sabato 21 giugno 2008

Lurko e il contrabbandiere - 16



Fine dell'episodio

9 commenti:

Fam ha detto...

Con questa striscia ho saldato i miei debiti con Lurko. Su questo blog ho pubblicato i prime tre episodi brevi più il quarto lungo. I primi due, come alcuni sapranno, hanno avuto una prima versione nel 1999 (il secolo scorso) su due albetti autoprodotti, il terzo è arrivato direttamente su internet e il quarto, lungo quanto i primi tre messi insieme, è stato pubblicato dalla Lilliput editrice nel 2002 (a proposito, la Lilliput chiude in questi giorni e la cosa mi dispiace moltissimo, porca miseria!). Quando sono tornato su internet ho ridisegnato completamente (e in parte riscritto) la saga del suino, così quelli che vedete qui sono dei "remake" delle storie classiche di Lurko. Da settembre iniziano le nuove avventure, le stesse che cartaigienicaweb.it sta già proponendo con il titolo "Lurko e la mazzata propedeutica", il quinto episodio della serie. A presto.

Tommy ha detto...

Allora aspetto qui le nuove avventure. Ciao!

G.Moeri ha detto...

Allora leggerò la nuova storia direttamente su Cartaigienicaweb in attesa che approdi qua; comunque le storie viste finora sono state molto divertenti e ben disegnate.
Che maligno Anselmo, sta dando indicazioni a Lurko ...
Saluti.

caoticoz ha detto...

Sono veramente ben fatte sia nel tratto che nel testo...complimenti...:)

Anonimo ha detto...

w paolo conte!
PS: chissà, quando mi deciderò, se mi deciderò.. :P

Anonimo ha detto...

Vogliamo il becchino :-D
Grazie mille per il commento... sì, a Carate-Urio pare stia piovendo di brutto :-D
CIAO!!!

cippamunka ha detto...

povero lurko, dopo tanto faticare il bacetto se lo merita... e poi chissà, se flora lo bacia, magari da rosp, hemm, porko si trasforma in principe !

yukiko sutcliff ha detto...

povero lurko,è proprio senza speranze !

Anonimo ha detto...

:-D Spero lo facciano quei frati :-D
Grazie per il commento, CIAO!!! :-D